NEWS:

Don Matteo 12, Dritto e rovescio, Piazzapulita: i programmi stasera in tv

Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera in tv. Su Rai 1 torna il prete più famoso del piccolo schermo, Don Matteo

Pubblicato:09-01-2020 10:23
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera in tv. Su Rai 1 torna il prete più famoso del piccolo schermo, Don Matteo. La politica è di casa su Rete 4 e La 7 dove, dopo la pausa natalizia, tornano Dritto e Rovescio e Piazzapulita.

Rai 1

Don Matteo | 21.25

Celebre serie tv con protagonista Terence Hill.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI


Dal 9 gennaio le nuove puntate di Don Matteo su Rai 1: le anticipazioni

Rai 2

Coppa Italia 2019-2020 | 21.20

Ottavi di Finale, incontro Torino-Genova. Telecronaca di Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli.

Rai 3

Stati Generali | 20.50

Serena Dandini intervista Arturo Brachetti, il più grande trasformista italiano, e Syed Hasnain, rifugiato politico da anni in Italia, che porta agli Stati Generali il racconto del suo lungo e travagliato viaggio dall’Afghanistan.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Ospite questa sera Giorgia Meloni.

Canale 5

The legend of Tarzan | 21.30

Tarzan e’ ormai Lord Greystoke e vive a Londra. Richiamato in Africa, lo aspettano gli amici animali, ma anche vecchi e nuovi nemici. 

Italia 1

Barry Seal – Una storia americana – PrimaTv | 21.20

Film tratto da una storia vera. Tom Cruise e’ Barry Seal, un pilota di aerei dedito al contrabbando, contattato dalla CIA per svolgere una pericolosa missione segreta.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli. Ospiti di questa puntata Gad Lerner, Pier Luigi Bersani, Lorenzo Fioramonti, Carlo Calenda, Mattia Santori e Antonio Padellaro.

Tv 8

Memorie di una geisha | 21.35

Film basato sull’omonimo romanzo di Arthur Golden, vincitore di tre Academy Award.

Real Time

Rivelo | 21.10

Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Qual è la tua rivelazione?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it