Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Senato, Grasso comunica lo scioglimento e… un nuovo senatore

senato
Nonostante la legislatura sia finita, Mario D'Apuzzo diventa senatore per partecipare agli "atti dovuti" di questi ultimi giorni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Le Camere sono sciolte ma un nuovo senatore subentrerà per partecipare agli “atti dovuti” di questi ultimi giorni prima delle elezioni politiche del 4 marzo.

Il presidente del Senato Pietro Grasso, infatti, è intervenuto in aula per comunicare lo scioglimento delle Camere decretato dal presidente della Repubblica il 28 dicembre scorso e ha annunciato che il seggio vacante per l’elezione del senatore Compagnone (Gal), eletto all’Ars, sarà assegnato a Mario D’Apuzzo.

“Lo proclamo senatore”, ha detto Grasso, aggiungendo con un sorriso “per poco…”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»