NEWS:

Sanremo 2018, Hunziker e Favino confermati nella squadra di Claudio Baglioni

ROMA - Fervono i preparativi per l'edizione numero 68 del Festival di Sanremo. A condurre l'importante kermesse canora italiana a

Pubblicato:09-01-2018 14:51
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:20

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Fervono i preparativi per l’edizione numero 68 del Festival di Sanremo. A condurre l’importante kermesse canora italiana a fianco a Claudio Baglioni dal 6 al 10 febbraio su Rai1 saranno Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. La notizia è stata ufficializzata durante la conferenza stampa di presentazione della manifestazione presso il Casinò di Sanremo.

Hunziker: “Sono gasatissima”

La bella conduttrice di origine svizzera si è detta “gasatissima” per la nuova avventura che sta per intraprendere. Hunziker ha dichiarato di sentirsi però allo stesso tempo tranquilla perché a guidarla ci sarà Claudio Baglioni, un grande artista da lei conosciuto e apprezzato sin da bambina. Per lei questo sarà il secondo Festival che la vedrà alla conduzione dopo quello del 2007 insieme a Pippo Baudo.

Favino: “Sin da piccolo sognavo di far parte di questo mondo”

Più emozionato durante la presentazione della kermesse è apparso Francesco Favino che ha dichiarato di sognare da sempre di far parte di questa manifestazione. L’affascinante attore ha poi scherzato sugli “incontri segreti” che avrebbe avuto con Baglioni nelle scorse settimane e sul fatto di essere considerato il ‘Banderas italiano’.


A Sanremo ospiti internazionali dal sapore italiano

Durante la conferenza stampa si è parlato anche dei possibili ospiti di Sanremo 2018. Nessun nome per adesso anche se Claudio Baglioni ha dichiarato di aver invitato grandi artisti internazionali che però dovranno rendere omaggio alla canzone italiana per prendere parte alla manifestazione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it