NEWS:

‘In Prima Linea’: il Cardarelli di Napoli diventa una web serie

Un punto di vista inedito e alternativo sul più grande ospedale del Mezzogiorno d'Italia, il Cardarelli come nessuno lo ha mai visto

Pubblicato:09-01-2018 13:42
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:20
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – L’esperienza dell’ospedale Cardarelli di Napoli, il nosocomio più grande del Mezzogiorno, diventa una serie web. A darne notizia è il direttore generale del Cardarelli, Ciro Verdoliva, annunciando la presentazione, domani nella sede del Cardarelli, di “In Prima Linea”.

Nel corso dell’evento sarà proiettato il trailer della web serie e, in anteprima, il primo episodio “Pronto soccorso: triage – emodinamica”.

Il trailer


“Presentiamo un lavoro che mostra un punto di vista inedito e alternativo sul più grande ospedale del Mezzogiorno d’Italia, il Cardarelli come nessuno lo ha mai visto“.

Il docu-web è realizzato da VocediNapoli e sostenuto dalla direzione strategica dell’azienda ospedaliera. Obiettivo degli autori, Ciro Cuozzo e Mario Titone, è quello di “dare modo a tutti di conoscere quali sacrifici e quanta abnegazione vi sia da parte di quanti lavorano al Cardarelli. Una realtà – spiegano – che nella sua normale straordinarietà, appunto, troppo spesso resta sconosciuta ai più, ma che è la dimostrazione di come si lavora per garantire salute. E che non sia solo uno slogan, bensì un obiettivo vissuto con passione e professionalità”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it