Gualtieri: “Da Salvini e Borghi campagna terroristica sul Mes”

Lo dice il ministro dell’Economia ospite di Mezz’ora in più
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Abbiamo fatto un miracolo, saldato il conto del Papeete e abbiamo fatto una manovra che rilancia la crescita del Paese”. Lo dice il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, ospite di Mezz’ora in più.

“La Lega col suo cinismo sorprendente ha spaventato le persone creando un’eccitazione e un’agitazione davvero sbagliate”. Il ministro dell’Economia attacca la Lega e il segretario Matteo Salvini: “Se non si riesce a esprimere con competenza e credibilità sugli ingredienti della Nutella, anche sul Mes rischia di essere piuttosto scarso”.

LEGA CINICA E INCOMPETENTE, PERSINO SULLA NUTELLA

“Quella sul Mes è una discussione che ci sarebbe stata comunque, a prescindere da questo dibattito sopra le righe, ma è avvenuta in un contesto in cui la Lega, Salvini e Borghi con cinismo hanno iniziato a fare una campagna terroristica per spaventare le persone”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»