A Roma per la Festa dell’Immacolata si riaccende ‘Spelacchio’

L’Albero di Natale era stato così ribattezzato negli scorsi anni per le polemiche sui rami non proprio rigogliosi dell'abete posizionato a Piazza Venezia durante l'amministrazione M5s
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nel giorno della della Festa dell’Immacolata a Roma si riaccende ‘Spelacchio’, l’Albero di Natale cosi’ ribattezzato negli scorsi anni per le polemiche sui rami non proprio rigogliosi dell’abete posizionato, come da tradizione, a Piazza Venezia durante l’amministrazione M5s.

VIDEO | A Roma grazie a Netflix torna la star Spelacchio, e Marzullo lo intervista

La cerimonia di accensione delle luci dell’Albero, a cui si accompagnerà l’illuminazione di via del Corso, si terrà alle 19 alla presenza della sindaca Virginia Raggi. Alle 15.30, la prima cittadina di Roma parteciperà alle celebrazioni per la Festa dell’Immacolata Concezione di Maria in Piazza Mignanelli. Ad entrambi gli eventi sarà presente anche l’assessora capitolina alle Infrastrutture Linda Meleo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»