NEWS:

Ancelotti ha trovato la soluzione alla crisi del Real Madrid: “Il problema non è Mbappé”

"Sono state notti lunghissime, ma è normale in uno sport dove si contempla anche la sconfitta. Per molto tempo abbiamo perso l'abitudine"

Pubblicato:08-11-2024 13:28
Ultimo aggiornamento:08-11-2024 13:28

Ancelotti
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dice Ancelotti che sono state “notti lunghissime”. La crisi del Real è quasi storica, ma prima o poi doveva succedere. Perché “non è raro che accada qualcosa del genere, è normale in uno sport dove si contempla anche la sconfitta. Per molto tempo abbiamo perso l’abitudine, ma questo momento è arrivato, lo accettiamo e quello che non possiamo fare è arrenderci”.

E dunque, Ancelotti ha “individuato il problema, è molto chiaro. Non è un problema offensivo, ma difensivo”. Leggasi in controluce Mbappé. Che “si sta allenando bene, sta attraversando un momento difficile… come ognuno di noi. E come tutti, devi pensare che questa è un’opportunità, che se sei intelligente puoi farcela velocemente, con più concentrazione e attitudine. Ecco come dovrebbero essere affrontati i problemi. Il problema di cui soffre è un problema di tutti: non riesce a tirare fuori la sua versione migliore. Ma devi vivere questo momento come un’opportunità per essere migliore in futuro. Sono convinto che ce la farà. E come lui, Vinicius, Rodrygo, Bellingham… Io stesso”.

Per quanto mi riguarda “mi godo ogni giornata al Real Madrid, anche nei momenti di difficoltà. Perché vedo persone unite per tirare fuori il meglio. Il sostegno della società e dei giocatori. Personalmente sono state notti lunghe, pensando molto e cercando soluzioni. Poi, condividendo queste soluzioni… e le notti cominciano a diventare lunghissime”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy