NEWS:

Geppi Cucciari show al Senato: “Tenere fuori i partiti dalla Rai? Anche a me piace la fantascienza”

Geppi Cucciari apre con una battuta un convegno organizzato al Senato

Pubblicato:08-11-2024 13:06
Ultimo aggiornamento:08-11-2024 13:12

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Se ho capito bene il tema di oggi è come tenere i partiti fuori dalla Rai, lo dico sorridendo, anche a me piace molto la fantascienza”. Geppi Cucciari apre con una battuta ‘Le sfide del servizio pubblico’ al Senato, un’iniziativa della presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Barbara Floridia, organizzata nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani.

La conduttrice, come al solito, non risparmia nessuno con le sue frecciatine e dice: “Come diceva un grande filosofo americano, l’Uomo Ragno, ‘da grandi poteri derivano grandi responsabilità’ e se ho capito bene il tema di oggi è come tenere fuori i partiti dalla Rai. Parlare di partiti fuori dalla Rai in Senato è un po’ come organizzare un convegno contro il gioco d’azzardo a Las Vegas– scherza-Però mai dire mai, le cure omeopatiche possono funzionare”.

La Rai è sempre stata politica“, sottolinea, ma “se vincono gli ‘addetti ai livori’ non migliorerà, e se la Rai non migliorerà, non migliorerà il Paese, se non migliorerà il Paese non creerà mai la classe dirigente in grado di cambiare la Rai


In chiusura poi due slogan emblematici: “Hasta il canone siempre” e “Make viale Mazzini plurale again“, con un chiaro riferimento a Trump e alle elezioni americane.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy