NEWS:

Esplosione a Tiana, trovati i corpi dei due coniugi dispersi

Tragedia nel Nuorese, marito e moglie travolti dalle macerie mentre dormivano. Ricoverati in gravi condizioni i genitori della donna deceduta.

Pubblicato:08-11-2022 16:02
Ultimo aggiornamento:08-11-2022 19:54
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

CAGLIARI – Dopo ore di scavi, anche il corpo di Guglielmo Zedda, marito di Marilena Ibba, la donna morta dopo l’esplosione e il crollo stamane di una casa nelle campagne di Tiana, nel nuorese, è stato ritrovato senza vita dai Vigili del fuoco. Da quanto riporta l’Unione sarda i due coniugi- lei responsabile di una casa di riposo ed ex assessora comunale, lui dipendente dell’Enel- sono stati sorpresi dal crollo della villetta mentre dormivano. A causare lo scoppio sarebbe stata una fuga di gas. Sono invece sopravvissuti al disastro, seppur in gravi condizioni, i due anziani genitori della donna, Eugenia Madeddu, di 83 anni, e il marito Edoardo Ibba, ex carabiniere in pensione di 90 anni. Entrambi sono ricoverati.

“Siamo profondamente colpiti e rattristati da questa tragedia che ha colpito un’intera famiglia e la comunità di Tiana”, le parole del presidente del Consiglio regionale sardo, Michele Pais, che esprime così il suo cordoglio, anche a nome dell’assemblea, alla famiglia delle vittime, al sindaco di Tiana e all’intera comunità. “Davanti a episodi come questo- sottolinea Pais- si resta attoniti. Oggi la Sardegna si stringe idealmente al comune del nuorese teatro di questa immane tragedia”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it