NEWS:

Oroscopo dell’8 Novembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:08-11-2022 06:33
Ultimo aggiornamento:08-11-2022 06:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Giornata di parziale riscossa. Il lavoro migliora già da questi giorni, in amore ci vuole più pazienza.

Toro

Nonostante alcune delusioni che alcuni hanno avuto, riguardanti anche le situazioni lavorative, anche a livello emotivo, adesso ti stai riprendendo bene. Farai bene a non approfittare troppo delle tue forze, stasera meglio andare a letto presto.

Gemelli

Un po’ di agitazione, forse perché alcune persone che avrebbero dovuto dare delle risposte sono sparite, detesti essere messo da parte. Chi ha due storie deve fare il possibile per ritrovare equilibrio…


Cancro

La situazione sul lavoro non è facile da gestire. In amore senti qualcuno contro o non lo capisci.

Leone

E’ una giornata valida con incarichi interessanti e piccoli successi personali. Fortuna in arrivo. Favoriti gli incontri; bene con Acquario o Gemelli, novità e nuovi progetti interessanti.

Vergine

Una piccola discussione con una persona che sembrava ti fosse amica. Qualche difficoltà con Leone o una persona della Bilancia, in amore non fare confusione.

Bilancia

Nuovi amici, nuove opportunità. Periodo cruciale per chi vuole portare avanti una storia o magari chiuderne una e ritrovare se stesso.

Scorpione

Giornata che ti rimette in pace con il mondo. Possibili nuovi incontri per quelli che sono soli. In amore potrebbe intrigarti una trasgressione, ma attento se c’è una storia che va avanti da tempo.

Sagittario

Hai uno slancio vitale che consentirà di uscire vincente da ogni tipo di perplessità. Sei sicuramente più forte e sei favorito per realizzare progetti d’amore, bene con Gemelli!…

Capricorno

Chiedo lungimiranza in amore e, se qualcuno oggi ti fa arrabbiare, devi tentare la carta della sopportazione. Cerca di mantenerti sereno, consultati con una persona esperta se ci sono dei problemi di carattere lavorativo.

Acquario

Giornata che lega le tue azioni a qualche atteggiamento intollerante, potresti rispondere male, non avere pazienza, essere distratto. Giornata un po’ conflittuale per il lavoro e per il denaro…

Pesci

Una bella giornata, distensione sul lavoro per chi non ne ha avuta prima. L’amore può rafforzarsi; dipende da ciò che desideri, rifletti!

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it