Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Treno si rompe sulla Roma-Lido, caos e disagi alla circolazione

Il treno delle 7.44 ha subito un guasto alla stazione di Casal Bernocchi, sono seguiti rallentamenti. "Situazione inumana", dicono i viaggiatori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA- E’ stata una mattinata complicata per i pendolari della ferrovia Roma-Lido. Il treno delle 7.44 ha subito un guasto alla stazione di Casal Bernocchi, che ha causato rallentamenti nella circolazione in direzione Porta San Paolo per circa un’ora. Molti passeggeri si sono rifiutati di scendere. Altri, arrabbiati, sono dovuti salire sui treni successivi, pieni all’inverosimile.

“E’ una situazione inumana- ha raccontato una viaggiatrice- E sono diversi giorni che i disagi sono aumentati. Ora la mattina i treni passano ogni 15 minuti anziché 10, e costantemente uno si rompe. E’ stato anche chiesto perché dai 10 minuti ora si è passati a 15, e la risposta degli addetti è stata che è stato cambiato il limite di velocità, abbassandolo da 80 a 70 km. Ma così non si può andare avanti. Siamo avvelenati”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»