NEWS:

Calcio. Il saluto della Roma ai tifosi prima del derby FOTO E VIDEO

"Siamo qui per sostenere ed applaudire la Roma- ha urlato un capo tifoso- ma sono i giocatori che dovrebbero applaudire noi perché la Roma siamo noi"

Pubblicato:08-11-2015 11:58
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – Non entreranno in curva sud. Ma hanno voluto lo stesso far sentire il loro calore alla squadra a poche ore dal fischio d’inizio del derby Roma-Lazio. Per questo circa 500 tifosi della Roma, bandiere in mano e striscioni, si sono presentati questa mattina davanti all’hotel Hilton alla Balduina per incitare De Rossi e compagni. Il gruppo di tifosi, le cui auto in doppia fila hanno quasi bloccato la circolazione in via Cadlolo, hanno intonato cori e fischiato la polizia.

“Siamo qui per sostenere ed applaudire la Roma- ha urlato un capo tifoso- ma sono i giocatori che dovrebbero applaudire noi perché la Roma siamo noi“. Al termine della mattinata i 22 convocati da Rudy Garcia, capitan De Rossi in testa, vicino a Florenzi e Salah, dopo essere stati invocati a gran voce sono scesi a salutare i tifosi, con un lungo e reciproco applauso.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it