NEWS:

‘Bangla’, ‘Sole a catinelle’ e ‘Il capitale umano’: i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti. Attualità e politica protagonisti su Rai 3 e La7 mentre, per gli appassionati di cinema, in prima visione ‘Bangla’

Pubblicato:08-10-2019 11:36
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. Attualità e politica protagonisti su Rai 3 e La7 mentre, per gli appassionati di cinema, arriva in prima visione tv ‘Bangla’, film premiato nel 2019 come Commedia dell’anno ai Nastri d’argento. Su Rai Movie, alle 21.10, Paolo Virzì racconta splendore e miseria di una provincia del Nord Italia nella pellicola, da non perdere, ‘Il capitale umano’.

Rai 1

La strada di casa | 21.25

Seconda stagione della serie tv noir con Alessio Boni.


Mentre Lorenzo segue le tracce di Davide, scomparso dopo un avvistamento in autogrill, Fausto e Gloria, preoccupati per Milena, la trovano coinvolta in un tragico incidente. Operata d’urgenza in ospedale, si scopre che Milena riporta dei segni sul collo antecedenti all’incidente. 

Rai 2

Bangla | 21.20

Film del 2019 scritto, interpretato e diretto dal giovane ventiduenne Phaim Bhuiyan.

Approfondisci la notizia:

Stasera in tv ‘Bangla’, storia di un giovane bengalese di Tor Pignattara

https://www.youtube.com/watch?v=a68qCUHc71Y

Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Una vita | 21.25

Soap opera spagnola ambientata negli ultimi anni del Diciannovesimo secolo.

Higinio e Maria, sollevati all’idea che Rosina non abbia parlato, ricevono la visita di un certo Melquiades. Telmo va da Espineira a chiedere notizie su Lucia e i marchesi

Canale 5

Sole a catinelle | 20.49

Un esilarante Checco Zalone nei panni di un padre bugiardo e squattrinato che parte col figlio per una vacanza ricca di sorprese.

Italia 1

Le Iene Show | 21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

 The Amazing Spider-man | 21.35

Un liceale emarginato, cresciuto con gli zii, si addentra nel laboratorio dell’ex socio del padre: scoprira’ qualcosa di mostruoso

Nove

Il supplente | 21.30

Che cosa accadrebbe se, in una classe qualunque di quinta superiore, si presentasse al posto del professore un supplente fuori dal comune? Magari un volto noto della televisione e dello spettacolo, un giornalista, uno scrittore famoso?

Real Time

Primo appuntamento | 21.15

Documentario sul viaggio del cantautore milanese Jack Jaselli da Pavia a Roma: 34 tappe in 40 giorni, arricchite da 15 concerti. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it