‘Aereo fantasma’, Salvini: “Migranti dalla Germania? Notizia priva di fondamento”

"Notizia da un giornalista, il governo tedesco ha smentito"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si è arrabbiato ieri per questo charter fantasma? “Vedete voi, la domenica mattina con i bimbi per accompagnare mia figlia alle 11 al cinema e poi ti chiama il giornalista e ti chiede dove mettete gli immigrati che la Germania vi spedisce indietro? Cosa? Non esiste né in cielo né in terra. Io l’ho saputo dal giornalista, non c’era nessun atto formale o informale e nessuna richiesta da parte del Governo tedesco, il Ministero dell’Interno non ha ricevuto niente. Non so se ci fosse o meno l’aereo. Non sono rimasto deluso dal Ministro dell’Interno del tedesco ma da qualche giornalista italiano che ha dato una notizia su un giornale la domenica mattina priva – sentendo il Ministero tedesco – di alcun fondamento. Il Ministero tedesco ha detto che non c’è l’aereo, io non ne sapevo niente, c’era per un giornalista italiano evidentemente o era un aereo fantasma…l’importante è che per gli italiani non ci siano altri immigrati in arrivo”. Cosi’ il ministro degli Interno Matteo Salvini a RTL 102.5.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»