Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, donna di 59 anni muore in un incendio al Pigneto

Le fiamme sono divampate all'interno del suo appartamento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una donna di 59 anni è morta la notte scorsa intorno a mezzanotte in un incendio divampato all’interno del suo appartamento al secondo e ultimo piano di una palazzina del quartiere Pigneto in via Ascoli Piceno 30.

La donna sarebbe morta a causa delle inalazioni dei fumi sprigionatisi dal rogo divampato all’interno dell’abitazione per cause che sembrerebbero accidentali anche se in corso di accertamento.

Al momento dell’incendio il marito della vittima non era in casa. Sul posto sono intervenuti oltre ai Vigili del fuoco, i Carabinieri della stazione di Piazza Dante e la settima sezione del Nucleo investigativo dei carabinieri di Roma.

La palazzina non è stata interamente sgomberata. La salma si trova presso l’Istituto di medicina legale dell’università Sapienza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»