NEWS:

Cemento a Bogliasco, scontro su Twitter Paita-Pastorino

A più di quattro mesi dalle elezioni liguri, non si placano le polemiche tra i candidati di centrosinistra sconfitti alle regionali.

Pubblicato:08-10-2015 04:11
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

GENOVA – A più di quattro mesi dalle elezioni liguri, non si placano le polemiche tra i candidati di centrosinistra sconfitti alle regionali. Raffaella Paita, che correva per il Pd, ieri sera ha punzecchiato su Twitter il suo ex avversario “interno” (accusato di aver avuto un peso molto forte sulla sua sconfitta) Luca Pastorino, civatiano uscito dal partito per fondare Rete a sinistra, deputato e sindaco di Bogliasco. Ed è proprio per il suo ruolo di primo cittadino del Comune genovese che Paita lo ha attaccato. “#Bogliasco- si legge nel tweet della capogruppo del Pd in Regione- luogo meraviglioso in cui stanno costruendo in modo selvaggio. Grazie sindaco a cemento 0 @lucapasto71!”. E sotto il messaggio campeggia un bella foto che ritrae una soletta e dei lavori in corso.

Immediata e piuttosto sintetica la risposta di Pastorino, che, forse per chiudere in fretta la polemica, taglia corto “@raffaellapaita grazie a te! Ciao!”.

Insomma tra i due ex compagni di partito la ruggine sembra essere ancora molta. Tanto che questa schermaglia via Twitter è solo l’ultima di una lunga serie di botta e risposta. Pochi giorni fa, infatti, sempre Paita aveva diffuso un comunicato in cui definiva un flop la campagna referendaria di Pippo Civati e di Luca Pastorino.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it