Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – L’ultimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus desta già tantissima curiosità. Il conduttore ha più volte assicurato che si fermerà nel 2024. Ancora più curiosità, però, cattura il futuro della kermesse. Chi prenderà le redini dal 2025? La Rai, secondo quanto svela TvBlog, starebbe già pensando alle possibili alternative.
Nella lista dei papabili ci sono vari nomi che farebbero gola. Tra gli uomini i primi due in lizza sono Alessandro Cattelan e Stefano De Martino.
Se si pensa a una figura d’esperienza, il primo nome che circola da tempo è quello di Laura Pausini. La cantante farebbe anche da direttrice artistica.
Parlando di donne, si starebbe pensando a un gruppo di donne tra le quali spiccano Fiorella Mannoia, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Antonella Clerici.
Nei giorni scorsi, intanto, Amadeus ha scatenato il gossip pubblicando alcune foto con Gerry Scotti. Secondo i rumors, il conduttore potrebbe accompagnare il direttore artistico nella prossima edizione. Al momento non ci sono conferme.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it