NEWS:

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sposano: la proposta a Venezia 79 fa piovere critiche

La coppia protagonista sul red carpet del film drammatico sulla salute mentale "The Son" ha scatenato i commenti: in tanti pensano sia stata fuori luogo

Pubblicato:08-09-2022 10:46
Ultimo aggiornamento:08-09-2022 10:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano. L’ex tronista di Uomini e Donne si è inginocchiato davanti a pubblico e fotografi presenti sul red carpet di “The Son” alla 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Tanta la commozione per l’ex gieffina e un sì paparazzato in presa diretta.

LE CRITICHE SUI SOCIAL: PROPOSTA FUORI LUOGO

Sui social, però, la proposta è stata definita fuori luogo. Il tappeto rosso era quello di un film drammatico che tratta il tema della salute mentale che vede protagonista Hugh Jackman.

LEGG8I ANCHE: Hugh Jackman a Venezia 79: “‘The Son’ ha cambiato il mio essere padre”


Le critiche sono arrivate anche dalla stampa estera. Il giornalista britannico Jack King, della squadra di GQ, ha scritto su Twitter: “Non un influencer italiano che fa la proposta di matrimonio alla sua ragazza sul red carpet di The Son, un film profondamente cupo sulla depressione clinica”. Subito è arrivata la replica di Basciano: “La proposta non è legata al film caro Jack”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it