Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Orsato torna ad arbitrare l’Inter 1.232 giorni dopo la sfida delle polemiche con la Juve

daniele orsato
Era dal 28 aprile 2018, giorno di Inter-Juve e delle polemiche per la mancata espulsione di Pjanic, che il fischietto di Schio non dirigeva i nerazzurri. Ora arbitrerà Samp-Inter
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Di Marco D’Avenia

ROMA – Secondo le designazioni arbitrali ufficiali per la terza giornata di Serie A, sarà Daniele Orsato ad arbitrare Sampdoria-Inter, in programma allo stadio ‘Marassi’ di Genova domenica alle ore 12.30. Il 46enne della sezione di Schio dirigerà una gara dei nerazzurri per la prima volta dopo il 28 aprile 2018, giorno in cui è andato in scena a San Siro uno dei derby d’Italia più discussi. Saranno passati 1.232 giorni da quella partita, che finì 2-3 per la Juventus, con il popolo nerazzurro che lamentò la mancata espulsione per doppio giallo di Pjanic per un fallo su Rafinha. Il cartellino rosso al bosniaco avrebbe annullato la superiorità numerica dei bianconeri, che durava dal 18′ quando fu espulso Vecino. La vittoria in rimonta degli uomini di Allegri spianò la strada allo scudetto juventino, con il Napoli che il giorno dopo perse 3-0 contro la Fiorentina.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»