Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sileri e il discorso ‘no vax’ della leghista Donato: “Non merita risposta”

sileri donato
Sollecitato ad una risposta dal conduttore Giovanni Floris, Sileri non nasconde il suo stupore
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – “Una cosa del genere non merita risposta“. Il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, resta senza parole dopo il discorso ‘no vax’ dell’eurodeputata leghista Francesca Donato.

Il siparietto è andato in onda ieri sera durante la trasmissione ‘Di Martedì’ su La7. Dopo aver affermato che “la resistenza ai vaccini è dovuta al fatto che i rischi ci sono”, la deputata leghista ha attaccato il sistema di farmacovigilanza colpevole, a suo avviso, di sottostimare le reazioni avverse.

Sollecitato ad una risposta dal conduttore Giovanni Floris, Sileri non nasconde il suo stupore: “C’è poco da rispondere, che cosa posso dire? 43 milioni di persone hanno fatto il vaccino, pochissime reazioni avverse…”. “84mila sono pochissime?”, incalza Donato. “Su 43 milioni?”, replica Sileri prima di trincerarsi, perplesso, in un silenzio più che esplicativo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»