Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini: “Nessun golpe giudiziario, non sono sopra la legge”

"Aspetto con rispetto, celerità e curiosità le sentenze che mi riguardano"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Non c’e’ nessun golpe giudiziario, c’e’ un’inchiesta. Io spero che i giudici facciano bene e in fretta, rispetto il lavoro di tutti. Di sicuro non mi tolgono il sonno. Vado avanti a lavorare”. Lo ha detto Matteo Salvini, ministro dell’Interno, a margine del forum degli industriali di Cernobbio.

Leggi anche: Migranti, Salvini indagato per sequestro di persona: “Io sono stato eletto, altri no”

“Aspetto con rispetto, celerità e curiosità le sentenze che mi riguardano” e visto che “non sono al di sopra della legge” sono pronto “ad andare a Palermo a piedi a spiegare ai giudici quello che ho fatto e che sto facendo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»