NEWS:

Roma, si dimette il minidirettorio Via Taverna, Castaldo e Perilli

"Riteniamo che oggi il nostro compito non sia piu' necessario", scrivono in un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo

Pubblicato:08-09-2016 13:28
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:03

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

roma_campidoglioROMA – “Come portavoce e attivisti del MoVimento 5 stelle abbiamo accettato con senso di responsabilita’ ed entusiasmo il compito di supportare Virginia Raggi per coadiuvarla nelle scelte giuridicamente più complesse e delicate che il sindaco di una città come Roma si trova ad affrontare nei primi mesi del suo mandato. Sono stati mesi intensi e difficili: mesi nei quali il nostro apporto e’ stato di primaria importanza, in particolare, per l’individuazione della Giunta e per avviare la complessa macchina amministrativa.Mesi in cui non sono mancati neanche i dibattiti interni e le divergenze di opinione – come e’ giusto che sia in un movimento che ha fatto dell’orizzontalità e della democrazia diretta i suoi obiettivi e valori – ma sempre animate da uno spirito franco e costruttivo: non abbiamo mai omesso di esprimere con zelo e meticolosità il nostro punto di vista. Oggi quella macchina amministrativa e’ partita ed e’ giusto che ora proceda spedita. Per questo, con lo stesso senso di responsabilità di allora, riteniamo che oggi il nostro compito non sia più necessario“. Lo scrivono Paola Taverna, Fabio Massimo Castaldo e Gianluca Perilli in post pubblicato sul blog di Beppe Grillo.

“Non faremo mai mancare all’amministrazione capitolina il nostro sostegno e il nostro contributo continuando a portare avanti il nostro lavoro nelle istituzioni in cui siamo stati eletti- proseguono-. I gravi problemi della Capitale, vessata da anni di malapolitica, continueranno ad avere per noi l’attenzione che meritano. Auguriamo al sindaco e alla sua squadra i migliori successi, nell’interesse della città e della cittadinanza tutta”.

LEGGI ANCHE:


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it