NEWS:

Francesco Chiofalo dopo il cambio di colore degli occhi: “Non posso più uscire dall’Italia”

Sui social, l'ex concorrente di Temptation Island racconta un'altra conseguenza dell'operazione: l'annullamento del passaporto

Pubblicato:08-08-2024 10:44
Ultimo aggiornamento:08-08-2024 10:44
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Purtroppo dopo essermi sottoposto all’intervento di cambio colore agli occhi non ho più i documenti validi e non posso ovviamente nemmeno più uscire dal paese“. Francesco Chiofalo racconta un’altra conseguenza del cambio colore degli occhi che tanto ha fatto discutere sui social.

LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo in ospedale dopo l’operazione agli occhi: “Che disastro”

L’ex concorrente di Temptation Island posta gli scatti del documento annullato e scrive: “Sui miei documenti risulta che io ho gli occhi castano scuro e non azzurri…attualmente a livello burocratico e anagrafico non esiste in Italia una procedura che permette di modificare sui documenti il colore degli occhi“.


LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo dopo il cambio colore degli occhi: “Mi affascina l’intervento di allungamento delle gambe”

Un imprevisto che lo ha costretto a rimediare in un unico modo: “Attualmente l’unico escamotage per modificare il colore degli occhi sui documenti ‘dovrebbe essere’ quello di rifare totalmente tutti i documenti“.

LEGGI ANCHE: VIDEO| Francesco Chiofalo: “Con Drusilla è finita per sempre”

“Vado all’anagrafe e alla mia circoscrizione (mi ha voluto per forza accompagnare mia madre) per capire se mi fanno rifare i documenti dichiarando che ho gli occhi azzurri”, ha aggiunto Chiofalo spiegando: “Non sono sicuro che sia possibile perché la cosa potrebbe andare in conflitto con il mio atto di nascita… staremo a vedere… naturalmente mi auguro di risolvere la cosa al più presto…non posso stare senza documenti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy