Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Martin vince il GP di Stiria di Motogp, è il suo primo successo

jorge martin foto social motogp-min
Ha preceduto al traguardo Joan Mir e Fabio Quartararo. Tredicesimo Valentino Rossi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Jorge Martin ha vinto il GP di Stiria di Motogp. Il pilota della Pramac, al primo successo, ha preceduto al traguardo la Suzuki di Joan Mir e la Ducati di Fabio Quartararo. Nono posto per il primo degli italiani Francesco Bagnaia (Ducati), poi Enea Bastianini (12esimo), Valentino Rossi (13esimo) e Luca Marini (14esimo). Paura al terzo giro quando Pedrosa è caduto e la sua moto è stata centrata da Savadori, portato fuori in barella e poi tornato al paddock dopo un accertamento medico. La KTM dello spagnolo e l’Aprilia dell’italiano hanno preso fuoco e la gara è stata sospesa per le procedure di pulizia dell’asfalto. 

LEGGI ANCHE: MotoGP di Stiria: pole position per Martin, Rossi diciassettesimo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»