Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Leo Messi in lacrime nella conferenza d’addio al Barcellona: “Non sono pronto”

"La verità è che è difficile, molto difficile, dopo tanti anni, dopo una vita qui", le parole del campione argentino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Leo Messi non è riuscito a trattenere le lacrime nel corso della conferenza di addio al Barcellona al Camp Nou. “La verità è che è difficile, molto difficile dire addio, dopo tanti anni, dopo una vita qui al Barcellona e non sono pronto per questo. Non è come avevo pensato”, ha detto il campione argentino.

“CONTATTI DAL PSG MA NON HO CHIUSO ACCORDI”

Ho ricevuto molte telefonate e il Paris Siant Germain è una possibilità. Ancora non ho chiuso nessun accordo”. Lo dichiara Leo Messi nella conferenza stampa di addio al Barcellona. Dopo 21 anni con la società blaugrana il campione argentino ha voluto chiudere la propria esperienza salutando amici e tifosi. “Sono arrivato qui che ero molto giovane- ha spiegato Messi- e voglio ringraziare tutti, i compagni e il club. Avrei voluto salutare diversamente, in campo e con i tifosi allo stadio”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»