Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vaccino, Usl Vda: Per minori serve consenso entrambi genitori

"Per la vaccinazione anti Covid-19 dei minorenni è necessario presentarsi muniti del "consenso alla vaccinazione firmato da entrambi i genitori".
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

di Alessandro Mano

(DIRE – Notiziario Sanità e Politiche sociali) Aosta, 8 ago. – L’Usl della Valle d’Aosta ha ricordato con una nota che per la vaccinazione anti Covid-19 dei minorenni è necessario presentarsi nella sede di vaccinazione del Palaindoor di Aosta muniti del “consenso alla vaccinazione firmato da entrambi i genitori”. I minorenni devono anche essere accompagnati da un genitore o dal soggetto che esercita la potestà genitoriale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»