Trovato un cadavere nei boschi di Caronia

Il ritrovamento nella zona in cui si cercano Viviana Parisi e suo figlio Gioele. Il cadavere rivenuto non è identificabile, al momento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Trovato un cadavere di una persona adulta nei boschi di Caronia, in provincia di Messina. La scoperta è stata fatta dai Vigili del fuoco, che da lunedì battono la zona palmo a palmo alla ricerca di Viviana Parisi, di 43 anni, e del figlio Gioele, di 4, scomparsi misteriosamente dopo un incidente sull’autostrada A20 Messina-Palermo.

LEGGI ANCHE: Madre e figlio scomparsi, l’appello del marito: “Torna a casa”

Il cadavere ritrovato non è identificabile e quindi al momento non è possibile stabilire un legame tra il corpo e la scomparsa della madre e del figlio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»