Sabato 11 agosto al via a Ostia ‘Motori Expo’: auto d’epoca in mostra

Manifestazione a ingresso gratuito
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Proseguono, nel Municipio X di Roma, le iniziative approntate per il periodo estivo, nell’ambito della rassegna ‘Un mare di idee-Ostiadamare’. Tra i vincitori del bando, l’associazione Piccoli mercanti che promuove ‘Motori Expo‘, da sabato 11 a venerdì 17 agosto. La mostra d’auto e moto d’epoca sarà allestita a piazza Sirio (zona Stella Polare) dalle 10 alle 24, ed oltre alle vetture, a disposizione dei visitatori, saranno allestiti stand con esperti del settore pronti a rispondere a domande, curiosità sui modelli esposti. Una vera e propria area culturale ad ingresso gratuito.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»