NEWS:

Referendum, Di Maio canta Pino Daniele: “Tu sì pazzo se voti sì” VIDEO

Il vicepresidente della Camera, in occasione della festa di Legambiente a Rispescia, si è prestato ad intonare una particolare versione di "Je so' pazzo"

Pubblicato:08-08-2016 11:46
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 08:58

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – Il prossimo referendum costituzionale? “Tu sì pazzo se voti sì”. Lo sostiene Luigi Di Maio che, rivisitando Pino Daniele a Radio Rock 106.6, canta il suo ‘no’ alla riforma Boschi.


Il vicepresidente della Camera, in occasione della festa di Legambiente a Rispescia, in provincia di Grosseto, si è prestato ad intonare una particolare versione di “Je so’ pazzo” con strofe come “Tu sì pazzo se voti sì”, “avrai il popolo sulla coscienza se voti ‘sì’ senza usare la testa”, e ancora “tu sì pazzo e m’hai scassato ‘o cazzo”.

Dopo aver partecipato alla Karaoke Rock Bike con l’inviato Dejan (che sta presenziando ogni occasione pubblica in cui i comitati del ‘sì’ e del ‘no’ esprimono le proprie ragioni) Di Maio si è poi congedato riferendo una ragione “rock” per votare no: “Non c’è una ragione per votare sì, quindi è sempre no”.


LEGGI ANCHE

La Cassazione ammette il referendum sulla Costituzione

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it