NEWS:

Nuovo singolo per i Prodigy, Festareggio gongola

Il 25 agosto a Campovolo unica data italiana per la band

Pubblicato:08-08-2015 02:42
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA  – Un singolo nuovo di zecca per “The Prodigy”, a poche settimane dal loro arrivo a Reggio Emilia per l’unica data italiana a Festareggio il 25 agosto: “The night is my friend”, è il titolo della novità che contiene l’inedito Awol. E Festareggio gongola: la novità sembra “voler anticipare quella che sarà la notte più lunga dell’estate”, si legge in una nota.

Singolo The Prodigy

Nel frattempo continuano le prevendite per la serata “che da mesi ha messo in fermento l’ambiente e richiamerà al Campovolo migliaia di persone da tutta Italia”.


The Prodigy

Il grande palco dei Prodigy ospiterà altri live ed eventi collaterali con artisti e ospiti dal mondo dell’elettronica e dell’hip hop. A disposizione del pubblico ci sarà anche un’area campeggio per chi vorrà vivere fino in fondo la lunga notte dell’elettronica. Il concerto dei Prodigy avrà un guest di tutto rispetto: il rapper Salmo, all’anagrafe Maurizio Pisciottu. Per Festareggio è “un grande riconoscimento per l’artista sardo, che quest’estate è stato scelto anche da Jovanotti per aprire i propri concerti”. Prima della data a Reggio Emilia la band farà tappa in Corea, Giappone, Thailandia e Austria e Repubblica Ceca.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it