NEWS:

Meteo, le previsioni di lunedì 8 luglio

Nuvolosità con brevi rovesci al Nord e cielo sereno al Sud: le previsioni

Pubblicato:08-07-2024 07:21
Ultimo aggiornamento:08-07-2024 07:21
Autore:

meteo 11 luglio
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NORD

Nuvolosità inizialmente irregolare a tratti intensa con isolate piogge o brevi rovesci nella notte e al primo mattino su Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino alto adige. Mentre dalla tarda mattina e nel pomeriggio addensamenti compatti su localizzeranno sul settore alpino e prealpino, dove si potranno avere brevi rovesci a evoluzione diurna. Schiarite sempre più ampie sul resto del settentrione.

CENTRO


Tempo stabile e cielo generalmente sereno salvo residua copertura nuvolosa bassa fino al primo mattino sulla Toscana e modesti annuvolamenti a evoluzione diurna su Marche e Abruzzo.

SUD

Cielo sereno su tutte le regioni.

TEMPERATURE

Minime in lieve calo al nord e sulla Sardegna centroccidentale, stazionarie o in lieve aumento sul resto del paese; massime in diminuzione in Sardegna orientale e coste adriatiche centrali, in aumento al sud, restante part delle isole, regioni tirreniche, nord-ovest ed aree alpine e prealpine, stazionarie sul resto del Paese.

VENTI

Deboli settentrionali sulla Sardegna e su tutte le regioni adriatiche; deboli variabili sul resto d’Italia con rinforzi di brezza lungo le coste durante le ore pomeridiane.

Fonte: Autostrade.it

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy