NEWS:

Migranti, Civati celebre un matrimonio speciale: “Buonisti? Lo siamo, ci vogliamo bene”

Il segretario di Possibile oggi ha celebrato le nozze tra il deputato Andrea Maestri e la compagna Fatou Lo, senegalese

Pubblicato:08-07-2017 11:22
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Pippo Civati officiante di un matrimonio speciale: quello tra l’amico e compagno di partito Andrea Maestri e la bella Fatou Lo, di Dakar, Senegal. Indossata la fascia tricolore, Civati ha celebrato il rito con una riflessione di attualità: “Siete una bella rappresentazione della società che vorremmo vedere sempre. Siete belli, solari. E mi piace pensare che in un momento così brutto per questo paese- ha detto il leader di Possibile- noi diamo un segnale bellissimo che è quello di volerci bene.

‘Buonismo’ viene usato come fosse una brutta parola, ma noi siamo buonisti. Ci vogliamo bene. E poi io porto bene, sappiatelo”, ha detto Civati agli sposi. Mentre imperversa sui social la polemica legata alle parole di Renzi sui migranti, “aiutiamoli a casa loro”, Possibile, il movimento fondato da Civati, ha diffuso in rete le immagini del matrimonio, con un breve commento: “Il nostro segretario è diverso“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it