NEWS:

Oroscopo dell’8 Giugno

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:08-06-2023 06:45
Ultimo aggiornamento:08-06-2023 06:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

E’ un periodo carico di intuizioni e proprio per questo estremamente valido per il tuo segno. Giornata positiva per le relazioni, anche a distanza.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Potrai recuperare terreno non solo in amore ma pure nel lavoro. Il successo non si discute, il nervosismo può farsi sentire…

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Potresti sentirti più pensieroso. Cambiano i riferimenti, in amore tutto ciò può creare disagio. Non trascinare ansie di lavoro nei sentimenti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Attenzione nei rapporti genitori-figli. Giornata inefficiente per quanto riguarda i contatti e in amore bisogna stare attenti a non rivangare il passato…

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Qualche rapporto d’amore potrà tornare in crisi, è una lotta che ogni giorno ti vede protagonista. Per la sfera professionale dovresti chiarire alcune mansioni…

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Ritroverai un buon dialogo in amore. Buone motivazioni per chi sta iniziando un nuovo percorso di studi.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Ora devi capire come stanno le cose attorno a te. Incertezze negli affetti, sii più conciliante in casa. Nervosismo perché non ottieni ciò che vuoi. Stanchezza.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Una giornata di grandi impegni anche per quanto riguarda il lavoro, per i sentimenti molto dipende da te. Nuovi incontri frequentando gente diversa dal solito.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

La prima cosa a cui devi pensare è la forma fisica. Qualche programma salta all’ultimo momento, potresti rimandare un appuntamento a cui tieni, fai l’indispensabile!

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

C’è qualcosa che t’impegna, anche una bella novità. Fase di rinnovamento e ti senti molto forte, attendi con ansia l’esito di alcune trattative di lavoro, anche l’amore appare in attesa!

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

I nuovi rapporti decollano. Sarà proprio grazie ad un contratto importante che riuscirai ad ottenere gratifiche. Si risolvono questioni legali.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Giornata faticosa anche perché ti stai dando tanto da fare nell’ambito del lavoro. Hai un atteggiamento altruista, è bello ma cerca di dare spazio solo a chi merita.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it