Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Anziana di Afragola si sente sola e chiama i carabinieri che arrivano a farle compagnia

carabinieri
La 75enne, ipovedente e con difficoltà motorie, all'arrivo dei militari ha raccontato loro della sua vita e del marito scomparso
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Si sentiva sola e desiderosa di compagnia, la 75enne che ad Afragola, nel napoletano, che ha composto il numero della locale stazione carabinieri dichiarando il suo bisogno di chiacchierare. E così, rispettando le prescrizioni imposte dalla normativa anti-contagio, alcuni militari della stazione hanno raggiunto la casa dell’anziana, ipovedente e con difficoltà motorie, e si sono trattenuti per circa un’ora con lei che ha raccontato ai suoi ospiti della sua vita e del marito scomparso. All’arrivo dei familiari, la 75enne ha salutato calorosamente i militari che le hanno promesso di tornare ancora per scambiare due chiacchiere. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»