NEWS:

A Roma il 13 giugno riapre Luneur Park, con la ruota e la Splash Zone

Tornano le 25 attrazioni che si trovano negli oltre 60.000 mq della struttura, con una Splash Zone di oltre 3.600 mq e la pizzeria con tanti tavoli per cenare sotto le stelle

Pubblicato:08-06-2020 17:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:27
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  Riapre a Roma il Luneur Park. A partire da sabato 13 giugno, tornano le 25 attrazioni che si trovano negli oltre 60.000 mq della struttura, con una Splash Zone di oltre 3.600 mq e la pizzeria con tanti tavoli per cenare sotto le stelle. Un ‘Giardino delle meraviglie’ cosi’ vasto che, “con le dovute attenzioni e l’impegno di tutti- spiega una nota- puo’ garantire un divertimento illimitato e libero da ogni preoccupazione in tutte le ore della giornata”.

SPLASH ZONE

Il piu’ grande parco giochi acquatico di Roma e’ pronto per accogliere i bambini di tutte le eta’ per un fresco divertimento in totale sicurezza. Una distesa d’acqua di oltre 2.100 mq, dove giocare liberamente, con al centro il Castello di Acquaria e i suoi 6 irresistibili acquascivoli che, tra onde e spirali, regalano una gioia senza fine. I bambini di ogni eta’ possono lanciarsi nel folle divertimento tra schizzi e giochi d’acqua o anche solo restare a mollo e sguazzare nelle limpide acque profonde al massimo 60 cm. A bordo vasca, un solarium di 1.500 mq con sdraio e ombrelloni e oltre 60.000 mq di giardino sono pronti ad accogliere genitori in cerca di tintarella o di ombra refrigerante nel verde della natura. I nuovi protocolli di sicurezza impongono un contingentamento degli ospiti all’interno dell’area, per cui si e’ reso necessario organizzare le presenze su due turni: mattutino dalle 9.30 alle 13.30 e pomeridiano dalle 14 alle 17.30. Durante la pausa l’area sara’ svuotata e sanificata. E’ fortemente consigliato acquistare i biglietti on line sul sito www.luneurpark.it.

SERE D’ESTATE

Sempre dal 13 giugno poi, ogni giorno, e per tutta l’estate, tutte le giostre del parco apriranno alle 18 e accompagneranno le famiglie fino alle 23 con la possibilita’ di cenare all’aperto. Le 25 attrazioni soddisfano i desideri di tutta la famiglia: la grande Ruota Panoramica per i nostalgici, lo Spinner per gli adrenalinici, la Giostra Cavalli per i piu’ romantici. E per rilassarvi e godere appieno di tutta la serata e’ possibile mangiare all’aperto acquistando il biglietto con le giostre illimitate e il menu’ cena a soli 20 euro.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it