Maturità, niente ansia. Il consiglio del ministro: “studiate”

A tutti gli altri, godetevi le vacanze ma allenate la mente
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

stefania-giannini-primo-pianoROMA – Buone vacanze a chi può’, in bocca al lupo a chi invece dovrà sostenere l’esame di maturità. È il saluto agli studenti del ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, in un videomessaggio di fine anno scolastico, pubblicato sulla pagina Facebook ‘Miur Social’.

“Anche per quest’anno e’ finita- ha detto Giannini- Vacanze, viaggi, relax certo. Ma non dimenticate che se non vi allenate questa estate sarà dura a settembre. Quindi 3 consigli: leggete, leggete, leggete”.

Poi, ci sono quelli che sono “in ansia fino al 22 giugno. Ci sono quelli che sono in ansia per l’esame di maturità. Che fare? Stare in ansia? Non serve a nulla. Tre consigli: studiate, studiate, studiate. E in bocca al lupo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»