Cgil, Sorrentino nuova segretaria della Funzione Pubblica

I favorevoli sono stati il 95%, i contrari il 3%, gli astenuti il 2%
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

serena sorrentinoROMA  – Serena Sorrentino è il nuovo segretario generale della Funzione pubblica della Cgil. L’ha eletta l’assemblea generale della categoria dei lavoratori pubblici a cui partecipa anche la leader della confederazione Susanna Camusso.

I favorevoli sono stati il 95%, i contrari il 3%, gli astenuti il 2%. Ieri l’ormai ex segretaria Rossana Dettori si è dimessa. Per Sorrentino, giovane dirigente sindacale napoletana di 38 anni, dopo un’esperienza di sei anni nella segreteria confederale di corso d’Italia, arriva quindi un nuovo incarico alla guida di una delle categoria più importanti della Cgil.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»