Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Antonella Clerici si schiera dalla parte della collega Benedetta Rossi, presa di mira sui social per aver scelto ingredienti economici per le sue ricette. Durante la puntata di oggi, 8 maggio, di “È sempre mezzogiorno” la conduttrice ha dichiarato in diretta tv: “Questi ‘gastrofighetti’ hanno stancato. La cucina non deve essere snob, deve essere pop”.
LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi contro gli ‘snob culinari’: “Siete lontani dalla realtà di chi deve far quadrare i conti in casa”
Clerici ha poi raccontato che nell’edizione del 2010 del Festival di Sanremo, da lei condotta, un cantante si rifiutò di partecipare dicendo che lei sapeva troppo di sugo. “Il sugo è stato il mio successo- ha rivendicato Clerici- Grazie al pop e al popolo che ci guarda tutti i giorni. Evviva la cucina in tutte le sue versioni. Attraverso la cucina passa tanta cultura, e voi radical chic non l’avete ancora capito”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it