ROMA – Elia Del Grande è stato intercettato e arrestato: il 50enne, che aveva fatto perdere le sue tracce dopo un permesso premio nel giorno di Pasqua, è stato fermato oggi, 8 aprile, intorno alle 13,30, a Gallarate, in provincia di Varese. L’uomo, che oggi ha 50 anni, nel 1988 sterminò la famiglia a colpi di fucile in quella che rimase nota come la ‘strage dei mugnai’. I Carabinieri stavano facendo dei controlli lungo la SP 18 e lui, per evitare di essere fermato, si è fermato nella strada di accesso di un’abitazione privata. Una mossa che lo ha reso subito sospetto e così i militari hanno deciso di controllarlo e lo hanno raggiunto, bloccando la sua auto con la gazzella. Del Grande ha tentato di fuggire facendo una manovra ma è stato bloccato. Uno dei militari, in questo frangente, si è provocato lievi lesioni.
Del Grande è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali e sarà condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
LEGGI ANCHE: Elia Del Grande è evaso un’altra volta: la fuga di 6 mesi fa durò 13 giorni. A 22 anni sterminò la famiglia







