NEWS:

De Gregorio-Carpano-Nanni, Calenda inizia a presentare la squadra per Roma

Nanni: "Presto presenteremo un grande progetto per la riqualificazione di Tor Bella Monaca"

Pubblicato:08-04-2021 15:19
Ultimo aggiornamento:12-04-2021 15:23
Autore:

carlo calenda
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Nelle prossime settimane continueremo a presentare la composizione della nostra squadra su Roma. Per ora vi diciamo che ci sarà Flavia De Gregorio, oggi consigliera del I Municipio, che avrà la responsabilità delle politiche sociali, Francesco Carpano, che si occupa di mobilità e Dario Nanni per il lavoro sulle periferie”. Lo ha detto il leader di Azione e candidato sindaco di Roma, Carlo Calenda, in occasione della conferenza stampa convocata per presentare l’ingresso di Dario Nanni nella squadra romana di Azione.

“Presto presenteremo un grande progetto per la riqualificazione di Tor Bella Monaca che potrebbe essere un volano per tanti altri quartieri popolari di periferia nati negli anni 70-80, insieme a un progetto per la riqualificazione di tutte quelle ex aree abusive cresciute in maniera esponenziale fino agli anni 90″, ha annunciato Nanni, consigliere del VI Municipio di Roma, durante la conferenza stampa.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it