Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vaccino, De Luca: “Immunizzare tutti prima di riaprire attività economiche”

vincenzo de luca
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Fino a che non avremo immunizzato tutti i cittadini sarà difficile far partire le attività economiche. Tutti vorremmo accelerare i tempi delle riaperture, ma ieri abbiamo avuto 630 morti, è un bilancio di guerra. Dobbiamo stare attenti”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca intervenendo a margine di un incontro a Sant’Angelo dei Lombardi.

LEGGI ANCHE: Covid, Salvini da Draghi: “Sei regioni potrebbero riaprire oggi, valutare dati”

DE LUCA: “AIFA DECIDA SU SPUTNIK IN DUE SETTIMANE

Non si capisce perché dormiamo in piedi ancora oggi, aggiunge De Luca – non si capisce perché Aifa non decide nel giro di due settimane se Sputnik va bene oppure no”. “Quando l’Aifa ha valutato Pfizer – aggiunge – lo ha fatto in due settimane, facciamo lo stesso con Sputnik. Noi – ha sottolineano – con 3 milioni di dosi aggiuntive a quelle dell’Europa è chiaro che nel giro di tre mesi usciamo fuori dal calvario”.

LEGGI ANCHE: Vaccino, De Luca: “Aifa si pronunci su Sputnik, governo chiarisca utilizzabilità AstraZeneca”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»