Precedente
Successivo
VERONA – “Il Vinitaly è il luogo della fiducia. Quello che serve all’Italia in questo momento. Il Paese ha bisogno di riscoprire la fiducia e questa forza incredibile di produttori, di gente che lavora che produce e che merita un Paese che scopre la voglia di combattere nel mondo. Noi facciamo la nostra parte, con una regione, il Lazio, che ogni anno recupera spazi e competitività”. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, in visita al padiglione Lazio del Vinitaly.
Accompagnato dall’assessore regionale all’Agricoltura, Enrica Onorati, e dal presidente di Arsial, Antonio Rosati, il presidente si è fermato a lungo al padiglione del Lazio, salutando a uno a uno tutti i 63 produttori presenti, scattando selfie con loro e assaggiando anche qualche calice. “È la prima volta nella storia del Vinitaly che lo stesso presidente di Regione visita la fiera per sei volte consecutive. Per me questa è la sesta visita e dunque anche il Lazio ha questo record. È una bella soddisfazione per tutti”, ha aggiunto Zingaretti.
ULTIMA ORA
- 27 / 02 : 06:06 : Le prime pagine dei quotidiani di Sabato 27 Febbraio 2021
- 26 / 02 : 21:45 : Stadio, Ignazio Marino: “Sono triste per i tifosi e per Roma”
- 26 / 02 : 20:13 : La As Roma rinuncia al progetto dello stadio a Tor di Valle
- 26 / 02 : 20:00 : Passeggiata in centro a Como nel week-end? Solo in senso antiorario
- 26 / 02 : 19:01 : Etiopia, Amnesty: “Ad Axum massacri condotti da truppe eritree”
VIDEO | Zingaretti al Vinitaly: “Sempre più spazio al Lazio, qui fiducia per chi produce”

- Nicoletta Di Placido
- n.diplacido@agenziadire.com
- 8 Aprile 2019
- Lazio, Territori
Accompagnato dall'assessore regionale all'Agricoltura, Enrica Onorati, e dal presidente di Arsial, Antonio Rosati, il presidente si è fermato a lungo al padiglione del Lazio, salutando a uno a uno tutti i 63 produttori presenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print