Getting your Trinity Audio player ready...
|
Precedente
Successivo
VERONA – “Il Vinitaly è il luogo della fiducia. Quello che serve all’Italia in questo momento. Il Paese ha bisogno di riscoprire la fiducia e questa forza incredibile di produttori, di gente che lavora che produce e che merita un Paese che scopre la voglia di combattere nel mondo. Noi facciamo la nostra parte, con una regione, il Lazio, che ogni anno recupera spazi e competitività”. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, in visita al padiglione Lazio del Vinitaly.
Accompagnato dall’assessore regionale all’Agricoltura, Enrica Onorati, e dal presidente di Arsial, Antonio Rosati, il presidente si è fermato a lungo al padiglione del Lazio, salutando a uno a uno tutti i 63 produttori presenti, scattando selfie con loro e assaggiando anche qualche calice. “È la prima volta nella storia del Vinitaly che lo stesso presidente di Regione visita la fiera per sei volte consecutive. Per me questa è la sesta visita e dunque anche il Lazio ha questo record. È una bella soddisfazione per tutti”, ha aggiunto Zingaretti.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it