NEWS:

Regionali Basilicata, incontro tra Chiorazzo e Conte. Il leader M5S: “Lavoriamo a una candidatura credibile”

Il rendez-vous a casa dell'ex premier, da dove il candidato governatore è stato visto uscire con volto sorridente dopo oltre un'ora di colloquio

Pubblicato:08-03-2024 14:34
Ultimo aggiornamento:09-03-2024 17:30
Autore:

incontro chiorazzo conte
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

di Mirko Gabriele Narducci e Emanuele Nuccitelli

ROMA – Si è svolto a Roma l’incontro tra il leader del M5S, Giuseppe Conte e Angelo Chiorazzo, indicato dal Pd lucano e da Basilicata Casa Comune come candidato governatore per le Regionali del 21 e 22 aprile. Il rendez-vous stamattina a casa dell’ex premier, da dove Chiorazzo è stato visto uscire con volto sorridente dopo oltre un’ora di colloquio. Dell’incontro ha parlato anche l’ex premier, arrivato a Pescina, in provincia dell’Aquila, per la campagna elettorale abruzzese.

LEGGI ANCHE: Conte e Schlein, prove per il campo largo? Il leader M5s: “Sì al dialogo”, la segretaria del Pd: “L’alternativa c’è”


LEGGI ANCHE: Regionali Abruzzo, leader del centrodestra a Pescara per Marsilio. Meloni: “Noi divisi? Solo nei giornali di sinistra”

“Stiamo lavorando per la Basilicata- ha detto Conte ai cronisti- stiamo lavorando a una candidatura credibile e rappresentativa di tutti e di tutte le forze civiche. Ci siamo confrontati con Chiorazzo e continueremo a confrontarci con lui, con il Pd e tutte le forze che vogliono lavorare per uno schieramento progressista”. Per Conte “l’obiettivo è avere un programma serio e credibile, e un candidato che rappresenti tutti in modo affidabile”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it