Autobus sprofonda in una voragine a Napoli

Autobus buca_napoli
È accaduto stamattina a pochi minuti dall'inizio dello sciopero di 24 ore indetto per la giornata di oggi dal sindacato Usb
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Un autobus dell’Anm, linea 128, è sprofondato in una voragine in via Aniello Falcone a Napoli. È accaduto stamattina a pochi minuti dall’inizio dello sciopero di 24 ore indetto per la giornata di oggi dal sindacato Usb.
“Il manto stradale – racconta Marco Sansone dell’Usb – ha ceduto improvvisamente tra il terrore dei passeggeri e dell’autista, il quale, in modo altamente professionale, ha mantenuto la calma e ha messo in sicurezza coloro i quali erano a bordo, per poi chiamare i soccorsi. Solo per caso non c’è stato alcun ferito e non si è assistito a una tragedia”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»