NEWS:

La vita promessa 2, Che tempo che fa e La fabbrica di cioccolato: i programmi stasera in tv

Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv

Pubblicato:08-03-2020 15:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

La vita promessa 2  | 21.25

Carmela, suo malgrado, scopre che i suoi figli hanno tanti segreti, alcuni dei quali rischiano di far saltare per sempre la famiglia che difende con tanto amore. la donna continua nella disperata ricerca di Rocco, proprio mentre deve difendersi dalla passione sfrenata di Spanò che ritorna in tutta la sua violenza.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti di questa sera: Roberto Burioni, Federica Brignone, Christian De Sica e Carlo Verdone, David Sassoli, Angelo Borrelli.


Rai 3

Presa diretta – Terremoto infinito  | 21.20

La ricostruzione che non riesce a decollare. Un viaggio all’interno del cratere del sisma che ha colpito Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio. Cosa troviamo oggi sul campo, a distanza di 3 anni dalle scosse di terremoto? E poi, le mappe ufficiali che indicano la pericolosità sismica del territorio italiano in che modo vengono tracciate e aggiornate?

Rete 4

Il vento del perdono | 21.30

Jean Gilkyson (Jennifer Lopez), in fuga dal fidanzato violento, assieme alla figlia cerca accoglienza da Einar Gilkyson (Robert Redford), nonno della figlia. Tra i due non corre buon sangue.

Canale 5

Live Non è la D’Urso | 21.14

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1

La fabbrica di cioccolato | 21.13

Rivisitazione di Tim Burton dell’omonimo romanzo. Con Johnny Depp nel ruolo di Willy Wonka.

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv 8

 | 21.30

Bruno Barbieri incontra gli albergatori che mostrano 4 strutture molto diverse. 

Nove

Camionisti in trattoria |  21.29

Camionisti in trattoria arriva alla quarta stagione e riprende il viaggio nell’Italia delle tavole a quadretti, con un nuovo protagonista alla conduzione: Misha Sukyas. Un tour ipercalorico distante anni luce dalla cucina fighetta, in compagnia di divulgatori d’eccezione, gli autotrasportatori, alla scoperta di nuovi templi del buon gusto.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 20.25

Nuove coppie e vecchie conferme: seguiamo le coppie in attesa del visto e scopriamo come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro. Sarà vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it