NEWS:

Debbit, il suo Piano D comincia da Mandrake VIDEO

Il disco, in uscita il 25 marzo, è per La Grande Onda di Piotta

Pubblicato:08-03-2016 17:35
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:07

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Debbit 3ROMA – Finalmente resa nota la release dell’atteso primo album ufficiale di Debbit, Piano D. Questo il titolo del cd che uscirà il prossimo 25 marzo per La Grande Onda di Piotta con distribuzione nei negozi Sony e MIe per gli store digitali. Un disco che lo stesso Debbit aveva annunciato e raccontato alle telecamere di Music&Future. Un’intervista a tutto tondo, in esclusiva per diregiovani.it, che vi riproponiamo in versione integrale.

Il rapper romano, già protagonista delle due ultime edizioni di MTV Spit, ha completato dopo mesi chiuso in studio le dodici tracce che compongo il disco con le produzioni di ManuPHL, Weshit e molti altri.


Dopo HHD e A tempo debito, videoclip già pubblicati nel 2015, arriva Mandrake per lanciare al pubblico un ulteriore assaggio del sound e delle rime pronte per l’imminente uscita. Ambientato in un party con la tipica atmosfera festaiola, Debbit gioca appunto sulla figura del celebre personaggio dei fumetti Mandrake. Le immagini scorrono sui beat di DannyBeatz e nel videoclip firmato Andrea Braconcini per Superview Filmaker.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it