8 Marzo. Giovedì 10 iniziativa “Quarant’anni con le donne”

TORINO - Giovedì 10 marzo, alle ore 13, nella Sala dei
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PIEMONTE palazzo-regione-giunta-9TORINO – Giovedì 10 marzo, alle ore 13, nella Sala dei Presidenti di Palazzo Lascaris a Torino si terrà la conferenza stampa “1976/2016. Consulta femminile regionale: Quarant’anni con le donne”. Interverranno il presidente del Consiglio regionale del Piemonte, Mauro Laus, la vicepresidente del Consiglio regionale con delega alla Consulta femminile, Daniela Ruffino, e la presidente della Consulta femminile regionale Cinzia Pecchio.
Un’occasione per ricordare i primi quattro decenni della Consulta regionale femminile quale organismo consultivo dell’Assemblea legislativa piemontese e osservatorio importante dei cambiamenti avvenuti all’interno della società per quanto riguarda la presenza delle donne. Durante l’incontro sarà anche illustrato il programma di attività e iniziative della Consulta per il 2016.
Verrà inoltre proiettato il video Mezz’ora può salvarti la vita, promosso dalla Consulta femminile per la prevenzione del tumore al seno e inserito nell’ambito della campagna di screening informativo, realizzata dall’Associazione nazionale donne operate al seno (Andos), sezione di Torino.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»