Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

8 Marzo. Giovedì 10 iniziativa “Quarant’anni con le donne”

TORINO - Giovedì 10 marzo, alle ore 13, nella Sala dei
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PIEMONTE palazzo-regione-giunta-9TORINO – Giovedì 10 marzo, alle ore 13, nella Sala dei Presidenti di Palazzo Lascaris a Torino si terrà la conferenza stampa “1976/2016. Consulta femminile regionale: Quarant’anni con le donne”. Interverranno il presidente del Consiglio regionale del Piemonte, Mauro Laus, la vicepresidente del Consiglio regionale con delega alla Consulta femminile, Daniela Ruffino, e la presidente della Consulta femminile regionale Cinzia Pecchio.
Un’occasione per ricordare i primi quattro decenni della Consulta regionale femminile quale organismo consultivo dell’Assemblea legislativa piemontese e osservatorio importante dei cambiamenti avvenuti all’interno della società per quanto riguarda la presenza delle donne. Durante l’incontro sarà anche illustrato il programma di attività e iniziative della Consulta per il 2016.
Verrà inoltre proiettato il video Mezz’ora può salvarti la vita, promosso dalla Consulta femminile per la prevenzione del tumore al seno e inserito nell’ambito della campagna di screening informativo, realizzata dall’Associazione nazionale donne operate al seno (Andos), sezione di Torino.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»