Agricoltura. Giovedì 10 a Foligno presentazione dei bandi Psr

PERUGIA -  Proseguono gli incontri sul territorio promossi dall’assessorato regionale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

agricolturaPERUGIA –  Proseguono gli incontri sul territorio promossi dall’assessorato regionale all’Agricoltura della Regione Umbria per far conoscere a un maggior numero di imprese agricole e agroindustriali e operatori economici le opportunità offerte dal Programma di sviluppo rurale 2014-2020. 

   L’assessore regionale all’Agricoltura, Fernanda Cecchini, giovedì 10 marzo sarà a Foligno per presentare i nuovi bandi. L’incontro è in programma alle 17.30, alla Sala Fittaioli del Palazzo comunale, e si aprirà con i saluti e l’introduzione del sindaco Nando Mismetti e dell’assessore comunale all’Agricoltura e Sviluppo rurale Giovanni Patriarchi. Seguirà la relazione di Ciro Becchetti, direttore regionale all’Agricoltura. Al termine sono previste le  conclusioni dell’assessore regionale Fernanda Cecchini.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»