Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Giro di boa per la 74esima edizione del Festival di Sanremo. Questa sera, terzo appuntamento con la kermesse, si esibiranno i restanti 15 artisti in gara presentati dai 15 che si sono esibiti ieri. Un meccanismo premiato dal pubblico: il festival ha registrato il 60,1% con 10 milioni 361 mila spettatori. Amadeus sarà accompagnato da Teresa Mannino, la quale ha già regalato un vero e proprio show nella quotidiana conferenza stampa.
Insieme hanno estratto gli abbinamenti tra cantanti e svelato l’ordine di uscita:
A votare saranno le giurie delle radio e il pubblico da casa. La fine è prevista per l’1.30.
La terza puntata del festival farà il pienone di ospiti. Intanto, ad aprire sarà il Coro dell’Arena di Verona che eseguirà “Va’ pensiero”. Poi saranno sul palco Eros Ramazzotti per celebrare i 40 anni di “Terra Promessa” e Russell Crowe che si esibirà con la sua blues band. Gianni Morandi, come promesso, farà un’incursione. Per il capitolo fiction saranno presenti Sabrina Ferilli, protagonista di Gloria (su Rai1 dal 19 febbraio), e Edoardo Leo per la fiction Il Clandestino (su Rai1 dall’8 aprile). Sul Suzuki Stage si esibiranno Paola & Chiara, sulla Costa Smeralda ci sarà Bresh. Infine, ci sarà un momento dedicato alle morti sul lavoro che vedrà coinvolti Paolo Jannacci e Stefano Massini. Si esibiranno con “L’uomo nel lampo”, brano inedito di denuncia sociale.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it