NEWS:

Sanremo 2023, Blanco sui social chiede scusa ma scrive: “Rido, sono stato me stesso”

Ieri il cantante ha preso a calci fiori e vasi presenti sul palco dell'Ariston mentre intonava il suo brano 'L'isola delle rose'

Pubblicato:08-02-2023 14:15
Ultimo aggiornamento:09-02-2023 13:52

blanco-scuse-sanremo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Blanco sui social chiede scusa per il suo comportamento al Festival di Sanremo, ma nello stesso tempo sembra rivendicare le proprie azioni. “Chiedo scusa alla città dei fiori”, recita il post pubblicato questa mattina su Instagram, accompagnato dall’immagine di un taccuino sul quale campeggia una poesia suoi generis dedicata all’Ariston: “Rido. Non sono come volete, ma finalmente sono me stesso”, una delle frasi scritta da Blanco.

BLANCO E I FIORI DISTRUTTI: COSA È SUCCESSO SUL PALCO DELL’ARISTON

Il cantante ieri è tornato sul palco dell’Ariston insieme a Mahmood per intonare ‘Brividi’, brano vincitore della scorsa edizione della kermesse. Grande ovazione, baci, abbracci, commozione. Tutto come da copione, liscio.

Riappare poi a serata inoltrata per intonare la sua nuova canzone ‘L’isola delle rose’. Qualcosa però va storto, l’audio dell’auricolare di Blanco a quanto sembra non si sente, e così il giovane decide di prendere a calci fiori e vasi presenti sul palco dell’Ariston, tra i fischi del pubblico.


LEGGI ANCHE; Leo Gassmann commenta il gesto di Blanco: “Ha sbagliato, ma siamo ragazzi e facciamo errori”

Sanremo 2023, Amadeus su Blanco: “Era previsto ma ha esagerato”

Oggi in conferenza stampa Amadeus ha ammesso che sapeva che Blanco avrebbe fatto qualcosa di particolare sul palco: Era previsto che dovesse dare un calcio alle rose, mi era stato detto che poteva coricarsi, rotolarsi, che avrebbe fatto qualcosa di particolare”. La performance però è sfuggita di mano, generando l’indignazione di molti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it